[PORTABLE] ArKaos GrandVJ v2.7.0 x64 Portable - ENG

[PORTABLE] ArKaos GrandVJ v2.7.0 x64 Portable - ENG

[PORTABLE] ArKaos GrandVJ v2.7.0 x64 Portable - ENG

GrandVJ XT - XTendi la tua creatività! GrandVJ XT è una versione "estesa" di GrandVJ 2 che aggiunge funzionalità avanzate come l'estensione Video Mapper, consentendo la mappatura della proiezione e la gestione avanzata di più display.

LEDMapper e DMX Merger
LEDMapper ottengono il supporto per unire l'input Art-Net da una console di illuminazione con il proprio output di pixel. Ciò consente di controllare dispositivi più avanzati come i carrelli mobili con pan & tilt, ad esempio. Offre inoltre un supporto avanzato per i grafici DMX con valori costanti, intervalli di canali e qualsiasi layout di canale per la mappatura dei pixel. L'apertura simultanea di LEDMapper e GrandVJ non ha più alcun impatto restrittivo anche per la scoperta di dispositivi ArtPoll e LED. Kling-Net Mapper supporta inoltre la creazione di Draft Devices per preparare il layout di un dispositivo di visualizzazione e posizionamento anche senza collegare tali dispositivi.

Quicktime e 64 bit
Poiché tutte le applicazioni sono ora a 64 bit e Apple non fornisce QuickTime a 64 bit, GrandVJ ora usa FFmpeg per leggere tutti i codec QuickTime. Non è più necessario installare QuickTime su Windows. Nelle versioni precedenti di GrandVJ, QuickTime è stato utilizzato per riprodurre video codificati ProRes.

Include l'estensione Led Mapper
GrandVJ 2.6 include attualmente l'intuitiva LED Mapper Extension, la soluzione software flessibile di ArKaos per pilotare pannelli LED. L'estensione LED Mapper per GrandVJ consente di mappare l'output video del server direttamente su qualsiasi configurazione di pannelli LED senza la necessità di utilizzare hardware costoso per convertire segnale video (VGA o DVI) nel segnale Art-Net. Il LEDMapper supporta unicast per ridurre il carico sulla rete e quindi consente di pilotare molti proiettori a LED. L'interfaccia mostra il pool di dispositivi rilevati sulla rete per semplificare l'assegnazione dell'indirizzo IP per i proiettori.

Mappatore Kling-Net
I tuoi dispositivi Kling-Net saranno automaticamente riconosciuti dal software, dopodiché potrai posizionarli sulla tela. Usando Kling-Net, puoi dimenticare Art-Net, DMX, i nodi, l'indirizzamento e tutto il resto. È tutto fatto per te.

Mappatura video e output multipli
GrandVJ XT può inviare output di layer o celle a "superfici" virtuali nell'estensione VideoMapper. Queste superfici possono essere ridimensionate, deformate e assegnate a qualsiasi output fisico.

Giocare. Mescolare. Eseguire.
Manipola, attiva e mixa video clip con suoni, stringhe di testo animato o telecamere live più o meno allo stesso modo del mixaggio musicale per creare uno spettacolo audiovisivo spettacolare. GrandVJ XT può mixare fino a 16 livelli con una vasta libreria di effetti video, transizioni e generatori visivi pilotati dal suono.

Funziona con tutte le configurazioni
GrandVJ XT funziona su PC e Mac e accetta tutti i formati video e di immagine più comuni. La sua interfaccia intuitiva consente di trasformare la tastiera in un super controller per comprimere le funzioni. Bisogno di piu? La modalità di apprendimento di GrandVJ XT semplifica la configurazione di qualsiasi controller MIDI e, con il supporto del protocollo OSC basato su rete, puoi persino controllare GrandVJ XT con un iPhone o un iPad. Collegalo e inizia lo spettacolo!

VJ e musicisti riuniti
Il plug-in ArKaosConnect consente a GrandVJ XT di ricevere suoni e MIDI da qualsiasi sequencer audio compatibile con i plug-in VST, in esecuzione sulla stessa macchina o su un'altra macchina sulla rete. Incredibilmente facile da configurare, il plug-in si configura automaticamente!

Screen

[PORTABLE] ArKaos GrandVJ v2.7.0 x64 Portable - ENG

Requisiti:

Microsoft Windows 7, 8 o 10 (64 bit).

BUON DOWNLOAD

Warning! You are not allowed to view this text.


Add comment

Add comment

reload, if the code cannot be seen