Elcomsoft Forensic Disk Decryptor 2.11.751 - ENG
Elcomsoft Forensic Disk Decryptor 2.11.751 - ENG
Accedi istantaneamente ai dati archiviati in contenitori BitLocker, FileVault 2, PGP, TrueCrypt e VeraCrypt criptati.
Strumento di Imaging Memoria integrato
Uno strumento di memoria per immagini forensi è incluso in Elcomsoft Forensic Disk Decryptor. Utilizza l'accesso a livello zero alla memoria volatile del computer per creare l'immagine di memoria più completa. Lo strumento di imaging RAM opera attraverso un driver personalizzato a livello di kernel.
Supporto EnCase .E01
Elcomsoft Forensic Disk Decryptor 2.0 ora supporta completamente le immagini EnCase nel formato .EO1 standard del settore, così come le immagini DMG crittografate.
Una soluzione completamente integrata per l'accesso ai volumi crittografati
Elcomsoft Forensic Disk Decryptor offre tutti i metodi disponibili per ottenere l'accesso alle informazioni memorizzate in dischi e volumi crittografati BitLocker, FileVault 2, PGP, TrueCrypt e VeraCrypt. Il toolkit consente di utilizzare la password di testo in chiaro del volume, le chiavi di escrow o di ripristino, nonché i tasti binari estratti dall'immagine di memoria del computer o dal file di sospensione.
Decrittazione completa
Elcomsoft Forensic Disk Decryptor può decifrare automaticamente l'intero contenuto del contenitore crittografato, fornendo agli investigatori un accesso completo e senza restrizioni a tutte le informazioni memorizzate su volumi crittografati
Accesso in tempo reale alle informazioni crittografate
Nella modalità in tempo reale, Elcomsoft Forensic Disk Decryptor monta il volume crittografato come una nuova lettera di unità sul PC dell'investigatore. In questa modalità, gli specialisti forensi godono dell'accesso rapido e in tempo reale alle informazioni protette. Le informazioni lette dai dischi e dai volumi montati vengono decodificate al volo in tempo reale.
Screen
Requisiti:
Microsoft Windows
BUON DOWNLOAD
Warning! You are not allowed to view this text.