Microsoft Windows Server Datacenter 2019 64 Bit - Aprile 2020 - Ita
Microsoft Windows Server Datacenter 2019 64 Bit - Aprile 2020 - Ita
Mirror: Multi Host
Aumenta l'affidabilità e la flessibilità dell'infrastruttura Server, favorendo risparmio di tempo e la riduzione dei costi, con Microsoft Windows Server.
Panoramica:
Parlando di cloud privato, servizi cloud o connessione protetta al cloud, l'esigenza di ogni organizzazione è chiara: un approccio coerente e integrato che faciliti la risoluzione delle problematiche aziendali e IT fondamentali. A tale esigenza si aggiunge quella di sfruttare nuove applicazioni da poter distribuire on-premise e nel cloud pubblico.
È dunque il momento di ottimizzare la tua infrastruttura IT implementando Windows Server, il Cloud OS, il sistema operativo nato dal cloud, poiché sviluppato da Microsoft sulla base della propria importante esperienza nella gestione di servizi a livello cloud.
Windows Server consente di trasferire questa preziosa esperienza nella realizzazione della piattaforma server più dinamica, disponibile e conveniente per il cloud privato. Offre ai provider di servizi aziendali e host un'infrastruttura scalabile, dinamica e compatibile con una architettura multi-tenant, che assicura connessioni cross-premise protette e permette al personale IT di rispondere alle esigenze aziendali in modo più rapido ed efficiente.
e tanto altro ancora...
Requisiti:
- Processore 1.4 GHz 64-bit
- 4 Gb Ram
- Spazio su disco: 32 Gb