Topaz A.I. Gigapixel v6.1.0 Bit 64 Bit - Eng
Mirror: Multi Host
Bellissimi ingrandimenti fotografici con apprendimento automatico.
Ingrandisci le immagini fino al 600%
Crea una bella stampa 80 x 60 pollici da una semplice foto di iPhone. Oppure trasforma le tue foto DSLR in immagini nitide e ultra-dettagliate da 100 MP.
Usa l'upscaling veramente intelligente
Dopo essere stato addestrato con milioni di immagini di esempio, Gigapixel ora può ingrandire le tue immagini con un sorprendente livello di qualità.
Ottieni risultati nitidi e chiari.
Gigapixel esegue circa 2 milioni di operazioni per pixel per ottenere risultati con il maggior numero di dettagli e nitidezza possibili.
Recupera i dettagli reali per la nitidezza effettiva
Aumentare il contrasto dei bordi è il modo più semplice per rendere l'immagine "nitida" e come funziona la maggior parte degli altri software di upscaling.
Gigapixel è diverso: aumenta la nitidezza effettiva della foto ingrandita recuperando i dettagli reali dell'immagine. Questo è possibile solo attraverso l'addestramento e l'esposizione a milioni di immagini di prova.
Foto nitide che sembrano non essere mai state ridimensionate
È difficile credere che l'immagine di output nitida sopra sia stata ingrandita di 4x, ma lo è stata.
Il Gigapixel AI determina con successo quali caratteristiche dell'immagine sono le stelle (dettagli) e il rumore. Quindi, accentua e recupera naturalmente i dettagli mentre sopprime il rumore nella tua foto.
L'upscaling delle immagini di alta qualità che puoi ottenere ovunque
Grazie a questi eccezionali risultati, Gigapixel AI è utilizzato da tutti, dai principali fotografi, ai modder di videogiochi, ai principali studi di movimento.
Se hai bisogno di migliorare la tua foto preservando i dettagli più belli, sfrutta la tecnologia più moderna nello spazio e prova Gigapixel AI.
Interpolazione
Gli algoritmi di interpolazione funzionano approssimando i nuovi pixel ai colori di quelli circostanti. Questo non aggiunge alcun dettaglio all'immagine, -ma attenua la transizione tra i pixel.
- Perdi dettagli e nitidezza
- Le linee continue diventano spesso "pesanti"
- Funzioni di immagine sfocate e morbide
Rete neurale (Gigapixel AI)
Una rete neurale analizza migliaia di coppie di foto per imparare come i dettagli vengono persi. L'algoritmo impara a "riempire" le informazioni in nuove immagini in base a ciò che ha appreso aggiungendo effettivamente nuovi dettagli alla tua foto.
- Ottieni dettagli reali della foto
- Le linee continue sembrano naturali
- Funzioni di immagine nitide e realistiche
Requisiti:
- Microsoft Windows 7, 8.1 & 10 64 Bit
- 4 Gb Ram
- 2 Gb Hard Disk