AKVIS Points v5.5.389.20099 - ITA
AKVIS Points v5.5.389.20099 - ITA
AKVIS Points consente di trasformare le foto in dipinti con la tecnica del puntinismo.
Il Puntinismo è una tecnica pittorica caratterizzata dall'applicazione di pennellate separate tra loro, aventi la forma di punti o chiazze. Questo stile è un ramo dell'impressionismo ed è molto simile al divisionismo. La tonalità complessiva è scomposta in singoli colori che vengono visualizzati sulla tela come tratti di vernice dai colori puri, disseminati secondo il disegno. La miscelazione ottica di questi punti dà la percezione visiva dell'intera pittura.
Questo è esattamente ciò che accade sullo schermo di un computer che riproduce un'immagine: i pixel sono come i punti di pittura creati con tale tecnica artistica.
Con AKVIS Points è possibile creare facilmente splendide opere d'arte secondo la tecnica del puntinismo.
Realizza sorprendenti dipinti nello stile di Georges Seurat e Paul Signac! Scopri il mondo dei colori brillanti!
Il software mette a disposizione un certo numero di preset pronti all'uso. Si possono salvare le impostazioni preferite come un preset utente per usarlo successivamente.
Il programma permette di scegliere tra uno sfondo piatto e una superficie ruvida, ciò rende il risultato ancora più stupefacente e vivido. Inoltre, è possibile aggiungere alla tua opera una firma, un'iscrizione o una filigrana per il copyright.
Il software supporta l'Elaborazione batch che consente di convertire in dipinti una serie d'immagini con le stesse impostazioni dell'effetto puntinismo in modo automatico, risparmiando tempo prezioso e inutili sforzi. Questa funzione è molto utile quando si devono realizzare numerose illustrazioni nello stesso stile per un sito web, un opuscolo o libretto, oppure per creare fumetti o cartoni animati con la tecnica del puntinismo.
Screen
AKVIS Points funziona come applicazione standalone, cioè come programma autonomo, e come plugin per i più diffusi programmi di grafica.
Requisiti:
Windows XP, Vista, 7, 8, 8.1, 10
BUON DOWNLOAD
Warning! You are not allowed to view this text.