Babylon Pro NG v11.0.1.6 + Extras - ITA
Babylon Pro NG v11.0.1.6 + Extras - ITA
Ecco a voi Babylon il più avanzato sistema di traduzione!
Il nostro traduttore desktop ad alte prestazioni sfoggia una serie di nuove funzionalità incorniciate in un nuovo ed elegante design. Con Babylon potrai utilizzare tutte le funzioni tradizionali e, in più, traduzione di documenti, curiosità complementari e dizionari e lingue più numerosi che mai!
Funzionalità di punta.
Traduzione in un solo clic
Traduci qualsiasi termine con estrema facilità, premendo semplicemente control e facendo clic con il pulsante destro del mouse!
77 Lingue
Babylon è offre traduzione di testi in combinazioni di lingue più numerose che mai! Qualsiasi siano le tue esigenze linguistiche, Babylon 10 ha la soluzione per te!
Wikipedia a portata di clic
Scopri che cosa ha da dire in merito la tua enciclopedia online preferita! Il traduttore desktop Babylon fornirà risultati di ricerca complementari di Wikipedia!
Dizionari Premium ( Versione Completa )
Potenzia il tuo traduttore Babylon con i risultati di ricerca ottenuti da dizionari premium pubblicati da noti editori nelle lingue desiderate. Scegli tra oltre 80 titoli!
Traduzione di testi completi ( Versione Completa )
Traduci testi completi di qualsiasi tipo semplicemente eseguendo operazioni di copia e incolla nel traduttore desktop e selezionando la lingua desiderata. Otterrai traduzioni immediate e accurate!
Voce umana ( Versione Completa )
Impara a pronunciare correttamente un termine con la comoda funzione di voce umana di Babylon! Basta un clic e potrai ascoltare la pronuncia in madrelingua.
Traduzione di documenti ( Versione Completa )
Traduci i tuoi documenti mantenendo il formato originale dei file! Questa nuova funzione ti consentirà di ottenere traduzioni accurate dei tuoi tenti mantenendo l'esatto layout originale!
Screen
Requisiti:
Microsoft Windows
BUON DOWNLOAD
Warning! You are not allowed to view this text.
Extras
(Voices Pack + Dictionaries + Glossaries + Resources Collection)
Warning! You are not allowed to view this text.
Comments 1