TeraByte Drive Image Backup & Restore Suite v3.52 + WinPE & WinRE - Ita

TeraByte Drive Image Backup & Restore Suite v3.52 + WinPE & WinRE - Ita

Mirror: Multi Host

TeraByte Drive Image Backup è un potente programma per creare copie di backup e di sicurezza.
Image for Windows fornisce un modo semplice e conveniente per eseguire il backup completo di tutti i dati, i programmi e del sistema operativo.
I backup possono essere salvati direttamente su unità esterne USB e FireWire ™, su unità interne o di rete e persino direttamente su CD, DVD o BD. La suite include una procedura guidаta: MakeDisk, per la creazione di un disco di avvio di ripristino.

Caratteristiche
Affidabilità totale:offre la possibilità di verificare ogni singolo byte.
Convenienza: viene eseguito direttamente da Windows e, se utilizzato con il componente aggiuntivo gratuito PHYLock ™, può creare un'immagine vera della partizione di Windows stessa, senza richiedere il riavvio.
Sicurezza: i tuoi backup possono essere protetti con una semplice protezione tramite password o con la crittografia AES a 256 bit.
Backup dati modificati: l'opzione Modifica solo backup consente di eseguire il backup solo dei dati che sono stati modificati dall'ultima creazione.
Interfaccia semplice e guidаta:facile da usare la prima.
Compressione: velocità o dimensione, sono disponibili diverse opzioni di compressione.
Velocità massima:per creare rapidamente i backup, vengono utilizzate tecniche veloci e affidabili.
Dischi di salvataggio avviabili: ogni volta che si salva direttamente su un CD, DVD, DVD-DL, BD, questo diventa automaticamente un disco di ripristino avviabile.
Supporto per unità grandi: unità compatibili con GPT più grandi di 2TiB.
Ripristino di singoli file o cartelle:utilizzando i componenti aggiuntivi gratuiti TBIView e TBIMount, è possibile visualizzare il contenuto dei file di immagine dell'unità e, facoltativamente, ripristinare singoli file o cartelle al loro interno.
Compatibilità:riconosce e esegue automaticamente il backup dell'area utilizzata delle partizioni FAT16, FAT32, NTFS, HFS +, Ext2, Ext3, Ext4, ReiserFS e XFS. Riconosce e esegue il backup delle aree utilizzate delle partizioni ReFS ed exFAT utilizzando il supporto di Windows.
Multicasting: Supporta il multicasting per ridurre il traffico di rete quando si distribuiscono più workstation.
Flessibilità:ripristina le partizioni, indipendentemente dal file system sulla partizione ripristinata. Questo ti dà la possibilità di ripristinare partizioni NTFS da Windows 98 o anche DOS (come solo un paio di esempi).
Supporto per dispositivi Wide-Ranging:Compatibile con NVMe, SAS, SCSI, PATA, SATA, USB, IEEE 1394 e altro.
Supporto RAID: funziona perfettamente con RAID hardware e firmware integrato.
Supporto della riga di comando:è integrato un supporto completo e completo della riga di comando che consente di automatizzare le procedure di backup o ripristino.
Pianificazione: sfrutta lo schedulatore di Windows integrato.
Convalida file immagine:consente di verificare l'integrità dei file immagine del disco, come parte del processo di backup o in qualsiasi momento successivo.

Requisiti:
- Microsoft Windows
- 2 Gb Ram
- 200 Mb Hard Disk

ScreenShot


TeraByte Drive Image Backup & Restore Suite v3.52 + WinPE & WinRE - Ita

Warning! You are not allowed to view this text.
Add comment

Add comment

reload, if the code cannot be seen