Udemy - Laravel: La guida pratica e completa da neofita ad esperto - ITA
Udemy - Laravel: La guida pratica e completa da neofita ad esperto - ITA
La guida pratica e completa al framework php più ambito, sezione dedicata anche ad ANGULAR 10
Cosa imparerai:
Sviluppo Applicazioni web con laravel, framewrok php
Richiede
Conoscenze php (oop), html ,css ,bootstrap
Laravel si potrebbe definire in poche parole, come una boccata d'aria fresca.
Lasciatemi partire dalla mia esperienza personale. Negli ultimi dieci anni, sia per lavoro che per hobby, ho lavorato molto con PHP ed i suoi framework. Ne ho visti alcuni, rimanendo legato essenzialmente a Simphony. Quando ho scoperto Laravel, però, le cose sono cambiate del tutto. Ho deciso così di proporre questo video-corso pratico, per spiegarvi meglio cosa intendevo con quel "le cose sono cambiate del tutto". Ma veniamo subito al punto.
Laravel è un framework PHP, ovviamente orientato alla programmazione ad oggetti ed al pattern architetturale MVC (che se non conoscete consiglio caldamente di studiarvi) e all'eliminazione di uno dei nostri peggiori nemici, lo spaghetti code. Presenta, inoltre, un comodo sistema di bundles per "pacchettizzare" i nostri software (parliamo quindi di HMVC), in modo tale da creare applicazioni sempre più sofisticate e al tempo stesso facilmente manutenibili.
Quali sono i vantaggi?
Imparare a un ritmo individuale
Durante nostro lavoro insegnamento nell'arco degli anni, siamo diventati sempre più consapevoli di un fatto: che ogni studente ha il suo ritmo di apprendimento. Con le video lezioni, tutti gli studenti possono imparare a un proprio ritmo personale, che massimizzerà i risultati dell'e-Learning.
Opportunità di studio autonomo
Nelle nostre lezioni video, facciamo spesso riferimento a materiali, esercizi e risorse utili per ottimizzare l'apprendimento, ma il vantaggio maggiore è la possibilità di gestire il flusso video come meglio credi. Puoi mettere in pausa la lezione e provare più volte la pronuncia di una parola, puoi mandare indietro il video per fissare meglio un determinato concetto, oppure puoi tornare a una lezione precedente per recuperare quel piccolo appunto che ti era sfuggito.
Quando vuoi
Potrai davvero seguire il corso quando e dove vuoi. Potrai interrompere, riprendere il tuo studio, dedicandoti al videocorso nelle pause tra il lavoro e le attività domestiche, o puoi ascoltare le lezioni come fossero un podcast nei lunghi spostamenti in auto o con i mezzi pubblici.
Requisiti:
- Microsoft Windows o Mac
- Formato: mp4
Size: 26.9 GB
BUON DOWNLOAD
Warning! You are not allowed to view this text.
Comments 1